Blog

Evviva le maestre di Short Love Message soprattutto quelle con borsa e borsino!

Le maestre sono un po’ il mio cavallo di battaglia.

Credo che le maestre, siano nella nostra società, delle persone molto importanti perché passano moltissimo tempo con i nostri figli da quando hanno circa 3 anni a quando ne hanno 10.

Questa età è davvero molto importante perché se sono brave e speciali diventano gli allenatori della conoscenza delle nuove generazioni, li rendono sicuri, socievoli e con la giusta emotività.

Io per fare questo lavoro e soprattutto per inventarlo e farlo conoscere, ho affinato su di me il coaching umanistico che ho studiato per anni.

In effetti, ho allenato le mie potenzialità di osservazione di ascolto e di restituzione dei miei lavori.

Il valore delle parole e dei sentimenti e soprattutto del saper ringraziare nel giusto modo e dare lo spazio necessario alle persone importanti come sono le maestre.

Il mio intento nel fare questi lavori è strappare un sorriso a chi regala un lavoro di Short Love Message ed un’emozione chi lo riceve .

Il borsino della maestra super speciale ha avuto grandissimo successo come il quadro della maestra e come spero la borsa che conterrà i disegni e gli attrezzi magici delle nostre allenatrici.

Proponetelo nelle vostre classi alle rappresentanti sono sicura che verrà apprezzato perché fatto con sincerità e cuore.

Cuore soprattutto per la natura perché la borsa è totalmente green, ecologicamente prodotta.

Canvas ed epocale e anche la stampa ha i pigmenti ecologici.

Mano sul cuore che diventa da rosso a verde per il rispetto che dobbiamo avere per il nostro bellissimo pianeta!

Un abbraccio a tutti

Silvia