Da Settembre 2024 collaboro attivamente col brand Amelie, una catena di abbigliamento Made in Italy che si contraddistingue per un prodotto no size, no ale no Season.
Cosa vuol dire questo?
Significa costruire una moda accogliente e inclusiva, pensata per soddisfare tutta la clientela e con uno studio superapprofondito delle forme e dei materiali.
Voi vi chiederete, a questo punto, ma Short Love Message in questo cosa c’entra?
il progetto è stato ambizioso dall’inizio me molto sfidante.
Partendo da dei disegni e delle scritte abbiamo cominciato a creare piccole capsule Collection legate ai messaggi, abbiamo illustrato i negozi e abbiamo creato delle vetrine con dei Visual insoliti.
Non abbiamo comunicato su vetro i saldi o le nuove collezioni, abbiamo fatto molto di più.
Le abbiamo decorate e le abbiamo fatte vivere.
Per Natale 2024 la collezione Amour oltre ad una serie di maglioni dolcevita e magliette ricamate abbiamo decorato le vetrine con ridenti palle di Natale ognuna col suo messaggio, ognuna col suo colore in un tripudio di gioia e allegria.
Per il mese di Febbraio 2025 invece ho creato dei cuori sacri simpatici accattivanti per costruire una mini capsule Collection fresca e primaverile da abbinare ai Jeans, e anche in questo caso le vetrine saranno “vestite”per tutto un mese di cuori allegri e festosi.
E’ un modo nuovo di comunicare bellezza, alleanza e sorridere un po’.
L’idea che sta alla base di questo progetto è creare una alleanza tra donne su vari temi, con ironia ma nello stesso tempo con serietà.
Ve l’ho detto all’inizio, un progetto molto sfidante che mi sta dando molte soddisfazioni!
Vietato non innamorarsi ancora, è il nostro primo messaggio comune e se andrete nei negozi ne scoprirete molti altri!
