cartoline palloncini.Ma come ti è venuto in mente di scrivere su il tempo delle mele?
Questa , una delle tipiche domande a cui non so dare risposta…
Dopo il tempo dei palloncini volanti e dei cuori, che sono ormai oggetto di grandissimo interesse dai più, sono passata alle mele. Ecco qui nella foto l’esposizione di palloncini volanti di cui vi parlavo e che trovate anche nel sito.
Ma torniamo a bomba a descrivere le mele e il gioco di parole che ho cercato di utilizzare nei circa 25 esemplari di questa mia nuova fatica artistica.L’idea è stata di creare delle mele in resina, colorarle o lasciare il colore della mela rossa originale del peccato o di Biancaneve e scriverla con dei messaggi simpatici utilizzando a volte l’avverbio me-la in maniera giocosa o storpiando alcune parole rendendole più vicina al concetto che volevo io.
In più diciamo che la mela nel nostro immaginario si presta molto.”tu sei l’altra metà della mela“, l’avete sentita questa frase per connotare un incontro perfetto fra due persone?Ebbene, fortunato chi riceverà la teca con questa grande mela, perché sarà
davvero lui o lei a completare una coppia perfetta.adoro questa mela, e adoro già la faccia di chi la riceverà e ogni mattina girando per casa se la troverà magari appoggiata al tavolo in salottoOppure “io e te una mela sola”
Questa in particolare fa parte delle mele giganti e un po più costose ma le mele piccole sono davvero alla portata di tutti ed essendo in edizione unica sono un bel regalo pensato e importante da fare a qualcuno.
qui di seguito una serie di foto delle mele presenti in Galleria.
Spero di farvi sorridere, la vita senza sorrisi e leggerezza non ha senso.
Riappropiriamoci del tempo per sorridere e delle pausa silenziose per leggere immaginare creare momenti in cui stiamo bene con noi stessi.
cartolina quadrata_mela NUOVE copia
Se siete interessati ai palloncini che potete avere con le vostre frasi e colori preferiti o alle mele non esitate a contattarmi via wattsup al 3356149879 o via mail a shortlovemessage@gmail.com