Dreams are my reality 17 ottobre 2018 Milano

Il 17 Ottobre ho inaugurato Dreams are my reality, l’ultima delle mie fatiche. il tempo delle mele motra di mele e fumetti led.

Come saprete, il mio lavoro si divide in due parti.

Da un lato trovate Short Love Message che sono quadri a produzione illimitata e personalizzata e dall’altro invece Silvia Tosi che è rappresentata attualmente dalla Galleria Federica Ghizzoni che si trova a Milano in Via Borgonuovo 22 e che da sempre è specializzata in artisti Pop.La particolarità del mio lavoro con questa galleria, e’ l’unicità dei pezzi che propongo e la totale libertà di espressione nei miei messaggi.Qui esce proprio la mia vocazione artistica e quello che sento personalmente.

Con Short Love Message e il mio lavoro di coach artist aiuto gli altri ad esprimere attraverso la mia arte o i miei lavori i loro messaggi.

Silvia Tosi si concentra invece su nuovi elementi decorativi da dove lanciare messaggi.

Caratteristica comune e’ senza dubbio il lettering , ormai molto riconosciuto, e la presenza sempre di messaggi.In questa mostra, sicuramente la più antologica della mia carriera, ho rappresentato il mondo dei sogni.

Una serie di fumetti Led, che si illuminano ma che sono bellissimi anche spenti, con frasi e soggetti positivi e ammiccanti.

L’idea della luce mi piace sempre da sperimentare e credo che in una casa sia simpatica un’opera che può creare anche atmosfera.

Mi sono poi concentrata sulle cose invisibili e ho creato un grande formato, 100×70 cm, dove ho rappresentato le cose invisibile.

Il gioco descrittivo è stato molto divertente e stimolante.

in che modo rappresentare le cose invisibili?E che lingua utilizzare per descriverle?

Ebbene, mi sono affidata alla fantasia, e all’uso delle lingue che conosco : italiano, francese e inglese.

Non trovate anche voi che in alcuni casi il francese o l’inglese siano più incisivi?

La mostra resterà aperta fino al 10 Novembre in Via Borgonuovo 22 a Milano.

per info scrivetemi pure un watusso al 3356149879

 

scatole luminose